Come inserire un nuovo scambio
Pagina 1 di 1
Come inserire un nuovo scambio
Ultimamento ho visto che nessuno inserisce nel titolo del messaggio quale giocatore si sta levando e quale vorrebbe prendere. In questo modo non si può sapere quali aste sono aperte se non aprendo i vari messaggi.
Per le future aste chiedo a tutti i partecipanti di mettere come titolo i giocatori coinvolti nell'asta nel seguente modo
Nel caso in cui si tratta di aste multiple, metterle sempre nel titolo ma separarle con un punto e virgola
Quindi se io volessi aprire un asta per cambiare Lucio che vale 4 per prendere Rosi che vale 10 scriverei
Se nello stesso tempo volessi togliere Pabon che vale 12 per prendere Sansone che vale 3 scriverei
Spero che in futuro vi atterrete tutti a questo modo di formulare una o più offerte.
Saluti,
il presidente
Per le future aste chiedo a tutti i partecipanti di mettere come titolo i giocatori coinvolti nell'asta nel seguente modo
- Codice:
nomeGiocatoreDaTogliere(valutazione) - nomeGiocatoreDaAcquistare(valutazione)
Nel caso in cui si tratta di aste multiple, metterle sempre nel titolo ma separarle con un punto e virgola
- Codice:
vecchio1(valutazione) - nuovo1(valutazione); vecchio2(valutazione) - nuovo(2)
Quindi se io volessi aprire un asta per cambiare Lucio che vale 4 per prendere Rosi che vale 10 scriverei
- Codice:
Lucio(4) - Rosi(10)
Se nello stesso tempo volessi togliere Pabon che vale 12 per prendere Sansone che vale 3 scriverei
- Codice:
Lucio(4) - Rosi(10); Pabon(12) - Sansone(3)
Spero che in futuro vi atterrete tutti a questo modo di formulare una o più offerte.
Saluti,
il presidente
Argomenti simili
» scambio in centro
» scambio IN ATTACCO
» scambio in attacco
» scambio a centrocampo
» scambio A CENTROCAMPO
» scambio IN ATTACCO
» scambio in attacco
» scambio a centrocampo
» scambio A CENTROCAMPO